Home Spettacoli e Cultura Natale a Latina scalo, gli appuntamenti continuano con il concerto “We sing...

Natale a Latina scalo, gli appuntamenti continuano con il concerto “We sing a song of Christmas time”

Domenica presso la casa di quartiere "Ex Cinema Enal" lo spettacolo musicale degli Allievi del Luogo Arte Accademia Musicale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Domenica 22 dicembre alle 17.30 presso la Casa di Quartiere “Ex Cinema Enal” (Accanto alle Poste di Latina Scalo), via della Stazione 170, si svolgerà la X edizione del Concerto di Natale, degli Allievi del Luogo Arte Accademia Musicale, dal titolo “We sing a song of Christmas time”. L’iniziativa viene ospitata all’interno della Rassegna “Natale a Latina scalo: Arte e Solidarietà”, VI edizione 2024. Pianoforti, violini, chitarre, arpe, batterie, bassi, canti…si uniranno in un’unica voce   per gli auguri di Natale!

Il concerto di Natale fa parte della tradizione: non può mancare un momento di festa in cui la musica è la protagonista che sottolinea uno dei momenti più semplici e sinceri dell’anno. Le esecuzioni degli allievi del Luogo Arte Accademia Musicale sono curate da abili professionisti sotto la direzione del M° Flavia Di Tomasso. Questa è l’occasione per ritrovarsi, per radunare la famiglia intorno al Presepe e raccogliersi per vivere l’evento del Natale, il periodo più magico dell’anno tra lucine scintillanti e abeti addobbati di tutto punto. L’ingresso è libero.

Per prenotarsi e leggere ogni informazione è disponibile la piattaforma: https://www.luogoarte.it/blog/index.php?we-sing-a-song-of-christmas-time.

- Pubblicità -
Exit mobile version