Home Spettacoli e Cultura Namite Selvaggi vince “Io Canto Generation”, Terracina esulta con la sua giovane cantante

Namite Selvaggi vince “Io Canto Generation”, Terracina esulta con la sua giovane cantante

Ieri sera la quindicenne conquista il primo posto al talent di Gerry Scotti al termine della votazione del pubblico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Terracina esulta insieme alla sua giovane concittadina Namite Selvaggi che ha vinto la seconda edizione di “Io Canto Generation”, il talent condotto da Gerry Scotty. Nella finale andate in onda nella serata di ieri la giovane cantante ha conquistato il primo posto al termine della votazione del pubblico, che l’ha vista testa a testa con la giovane Mariafrancesca Cennamo.

Una vittoria che ha immediatamente levato la gioia di Terracina, che sui social hanno voluto condividere l’emozione e l’orgoglio per la vittoria della ragazza. Namite, originaria della Tanzania, si è infatti trasferita a Terracina all’età di un anno dove è poi cresciuta. La passione per il canto, coltivata fin dall’età di 9 anni, le è stata trasmessa da mamma Vanessa con la quale fa parte di un coro gospel. Ma il talento di Namite non si limita solo alle sue abilità canore perché studia anche la batteria e recitazione. Suo nonno è Emilio Selvaggi, personalità nota per essere stato presidente della sezione pontina del WWF.

Ieri sera è arrivata la vittoria al talent di Canale 5, con il massimo dei voti e l’ovazione del pubblico fin dai primi istanti della puntata. Anche tutta la comunità di Terracina ha seguito da casa la performance della giovane, continuando a sostenerla tramite i social network ed esultando con lei all’annuncio della vittoria, con la consapevolezza che tra loro vive una piccola stella.

- Pubblicità -
Exit mobile version