Home Cronaca Morto il senatore Bruno Astorre, trovato senza vita nel suo ufficio a...

Morto il senatore Bruno Astorre, trovato senza vita nel suo ufficio a Palazzo Madama

Astorre era nato a Roma l'11 marzo 1963 e avrebbe tra poco compiuto 60 anni. Senatore dal 2013 era segretario regionale del Pd nel Lazio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il senatore del Pd Bruno Astorre è morto. Il corpo senza vita è stato trovato in uno degli uffici del Senato a palazzo Cenci. Al momento nulla trapela sulle cause del decesso e nessuna pista è esclusa. Il segretario generale di Palazzo Madama, accompagnato dal dirigente dell’ispettorato della Polizia di Stato presso il senato, è arrivato sul posto ed ha fatto circoscrivere la zona. Davanti a Palazzo Cenci sono arrivati, tra gli altri, l’ex segretario del Pd, Nicola Zingaretti e la senatrice Dem Cecilia d’Elia.

Astorre era nato a Roma l’11 marzo 1963 e avrebbe tra poco compiuto 60 anni. Senatore dal 2013 era segretario regionale del Pd nel Lazio dal dicembre del 2018. Era sposato con Francesca Sbardella, sindaca eletta con il Pd di Frascati. “Rimango attonito – ha scritto su Twitter l’ex segretario dem Enrico Letta – Non riesco a trovare parole di fronte ad un simile dramma. C’è il silenzio. C’è la preghiera. L’abbraccio ai suoi cari”. Decine i Tweet apparsi in questi minuti, il mondo politico è in lutto e sotto shock per la tragica notizia.

Tra questi, il ricordo di Claudio Moscardelli: “È morto il Senatore Bruno Astorre, amico di trent’anni. Sono profondamente addolorato. Gli volevo bene, ci volevamo bene. Era una persona straordinaria e di grande valore. La politica e il territorio erano la passione della sua vita. Riposa in pace Bruno e che il Signore ti accolga tra le sue braccia”.

- Pubblicità -
Exit mobile version