Home Cronaca Morta dopo un intervento chirurgico, oggi i funerali di Sabrina Nardella

Morta dopo un intervento chirurgico, oggi i funerali di Sabrina Nardella

Le esequie alle ore 16 presso la chiesa degli Scalzi a Gaeta. Il sindaco Leccese ha proclamato una giornata di lutto cittadino

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si terranno oggi alle ore 16 presso la chiesa degli Scalzi a Gaeta i funerali di Sabrina Nardella, la 38enne che ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico in una clinica privata. Il lutto ha sconvolto l’intera comunità che si è stretta alla famiglia della donna, madre di due figli. Sul suo corpo è stata effettuata l’autopsia per cercare di capire quali sono state le cause che hanno portato a questo tragico decesso.

Nel frattempo, il sindaco della città Cristian Leccese in occasione delle esequie di Sabrina Nardella, donna e madre, professionista stimata e benvoluta, la cui improvvisa scomparsa ha scosso tutti, in occasione delle esequie fissate per il pomeriggio di oggi, 2 Maggio (ore 16.00) presso la chiesa degli Scalzi ha proclamato il lutto cittadino. “Nella giornata di giovedì scorso la nostra Comunità è stata ferita da un grave ed improvviso lutto, la morte di Sabrina Nardella – ha affermato il sindaco Leccese -. Considerato che quale primo cittadino sento di farmi interprete del profondo sentimento di dolore e commozione che ha colpito la nostra Comunità, nel ritenere pertanto di dover manifestare in modo tangibile e solenne il cordoglio della stessa nei confronti dei familiari della donna scomparsa, ho proclamato il lutto cittadino, per venerdì 2 maggio. Gaeta città solidale, attenta, sensibile non può non stringersi con affetto intorno ai figli, ai genitori e a tutti i familiari di Sabrina porgendo loro le condoglianze più sentite. Invito i cittadini ad osservare il lutto cittadino nei modi ritenuti più consoni, anche con un minuto di silenzio in concomitanza con l’inizio dei funerali”.

- Pubblicità -
Exit mobile version