Home Cronaca Minaccia di morte la compagna dinanzi ai carabinieri: finisce in carcere

Minaccia di morte la compagna dinanzi ai carabinieri: finisce in carcere

Ennesimo episodio di maltrattamenti: lei denuncia le vessazioni, i carabinieri arrivano presso l'abitazione e lui si scaglia contro la donna

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nei guai la notte scorsa un 42enne di origini albanesi. L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato per il reato di maltrattamenti nei confronti di familiari e conviventi, il tutto aggravato dalla presenza dei figli minorenni.

La compagna, stanca di litigi e minacce gravi, si è rivolta ai carabinieri raccontando della discussione accesa della sera precedente durante la quale il 42enne l’avrebbe minacciata anche di morte. Non era la prima volta che la donna subiva tali vessazioni, seppur non aveva mai sporto denuncia presso le autorità.

I carabinieri, si sono recati presso l’abitazione dei due, ma l’uomo, nonostante la presenza dei carabinieri avrebbe dato nuovamente in escandescenze, continuando con parole forti e offensive verso la donna con tanto di ulteriori minacce gravi. I militari, costatando lo stato dei fatti, lo hanno bloccato e arrestato in flagranza di reato. L’uomo è stato tradotto in carcere a Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version