Home Politica Minacce al sindaco Principi, arriva la solidarietà di Un’altra Aprilia

Minacce al sindaco Principi, arriva la solidarietà di Un’altra Aprilia

Saremo inflessibili sui principi del viver civile e del legittimo confronto nel rispetto reciproco delle idee per una civile convivenza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Stanotte ignoti hanno lanciato una bottiglia contenente liquido infiammabile presso la sede dell’ASAM in liquidazione e scritto sulle mura minacce rivolte al Sindaco Principi. 

L’intera coalizione di maggioranza intende esprimere la massima ed incondizionata solidarietà al Sindaco e all’uomo Lanfranco Principi che dallo scorso mese di maggio sta guidando la Città di Aprilia tra mille difficoltà con abnegazione ed impegno quotidiano. La coalizione non si lascerà intimorire da qualche “scapestrato’’ di turno.

L’obiettivo da raggiungere è chiaro a tutti, riqualificare la nostra città senza scendere a compromessi, rappresentando gli interessi collettivi e soprattutto dei più fragili.

Saremo inflessibili sui principi del viver civile e del legittimo confronto nel rispetto reciproco delle idee alla base di una civile convivenza.

Sindaco stia tranquillo che tutta la maggioranza farà squadra ancor di più attorno alla sua azione politica. L’accaduto deve costituire un rinnovato stimolo ad accelerare la nostra azione politica. La città di Aprilia merita di più.

Lo dichiara in una nota Un’altra Aprilia.

- Pubblicità -
Exit mobile version