Home Cronaca Lotto, nel Lazio doppietta da oltre 37mila euro

Lotto, nel Lazio doppietta da oltre 37mila euro

La vincita più consistente a Terracina, dove punto vendita di via Basilicata un fortunato giocatore ha centrato tre ambi e un terno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Lotto porta fortuna nel Lazio. Nei concorsi di venerdì 12 e sabato 13 settembre 2025, la regione ha festeggiato due colpi vincenti che hanno fatto sorridere i giocatori. Come riporta Agipronews, la somma complessiva vinta ammonta a 37.250 euro, suddivisa in due giocate fortunate. La vincita più consistente è arrivata a Terracina, in provincia di Latina: qui, in un punto vendita di via Basilicata, un fortunato giocatore ha centrato tre ambi e un terno, portandosi a casa 26.250 euro. L’altra vincita, da 11mila euro, è stata registrata a Roma, in via degli Aldobrandeschi, sempre grazie alla stessa combinazione vincente di tre ambi e un terno.

Lazio, dunque, protagonista di questo fine settimana di estrazioni, in un contesto più ampio che vede il Lotto continuare a distribuire ricchi premi in tutta Italia. L’ultimo concorso ha infatti generato vincite per circa 4,8 milioni di euro a livello nazionale. Dall’inizio del 2025, il totale delle somme distribuite ha già superato i 912,4 milioni di euro, confermando la popolarità del gioco e l’impatto economico delle estrazioni settimanali.

- Pubblicità -
Exit mobile version