Home Cronaca Litigano con la madre e fuggono utilizzando delle lenzuola, due sorelle precipitano...

Litigano con la madre e fuggono utilizzando delle lenzuola, due sorelle precipitano dalla finestra

Cisterna - Protagoniste due ragazze di 12 e 13 anni, precipitate da 4 metri di altezza. Sul posto i soccorritori del 118 con due ambulanze

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lunedì sera si è verificata una lite familiare in un appartamento di via Vittime del Terrorismo, nel quartiere di San Valentino, che ha avuto un finale inaspettato e altrettanto rischioso.
La lite avrebbe visto protagoniste una mamma e le sue due figlie di 12 e 13 anni che, dopo essere state rimproverate, sembrerebbe si siano chiuse nella loro camera.

Le due ragazze, decise a lasciare la propria casa, avrebbero preso la biancheria dei loro letti, l’avrebbero unita legandola e l’avrebbero utilizzata come fune per calarsi dalla finestra della loro camera, posta al primo piano. La corda rudimentale, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe non aver retto il peso delle due ragazze, che sono precipitate da circa 4 metri di altezza.

Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrerle. Per fortuna, una delle ragazze sembrerebbe aver riportato solamente una frattura alla gamba e l’altra delle lesioni alla caviglia e alla mano destra. Una bravata da ragazzi che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

- Pubblicità -
Exit mobile version