Home Cronaca Lite per una precedenza, un anziano finisce in ospedale

Lite per una precedenza, un anziano finisce in ospedale

Latina - Il fatto si è verificato in pieno centro, in corso della Repubblica, all’altezza della Farmacia San Marco

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una scena che ha dell’incredibile quella che si è venuta a creare ieri, intorno all’ora di pranzo, nel centro di Latina in corso della Repubblica, all’altezza della Farmacia San Marco. 

Un episodio violento che vede coinvolti un anziano pedone, residente nel centro cittadino, che stava attraversando la strada e un conducente “pirata” che, non solo non si ferma per lasciarlo passare, ma ferma la sua autovettura e scende ad insultarlo e spingerlo, tanto da farlo cadere a terra, per poi riuscire a dileguarsi. 

Fortunatamente l’evento non è stato privo di testimoni e tra questi qualcuno è riuscito a memorizzare targa e modello della vettura, una Smart Fortwo, comunicandolo alla polizia intervenuta sul posto per gli accertamenti. 

La vittima dell’incidente dopo essere stata soccorsa sul posto è stata poi trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti per gli accertamenti del caso nonostante le condizioni non siano, fortunatamente, gravi. 

La polizia nel mentre ha raccolto testimonianze e numero di targa qualora la vittima abbia intenzione di sporgere denuncia. 

- Pubblicità -
Exit mobile version