Home Politica Lenola – La solidarietà di Tiero e Calandrini (FdI) al sindaco Magnafico

Lenola – La solidarietà di Tiero e Calandrini (FdI) al sindaco Magnafico

Gli esponenti di Fratelli d'Italia hanno voluto lanciare un messaggio di vicinanza dopo il rogo nei confronti dell'auto del Sindaco

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“È un grave episodio quello avvenuto nella notte a Lenola. Piena solidarietà al sindaco Fernando Magnafico e all’altro cittadino che ha visto la sua auto data alle fiamme”. Questo il commento del Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

“Auspico che le forze dell’ordine facciano piena luce sui fatti assicurando alla giustizia gli autori del vile attentato incendiario e soprattutto si faccia presto chiarezza sul movente, anche se le prime risultanze di cronaca sembrano orientarsi su un insensato atto vandalico – conclude il Senatore – Dispiace dover commentare queste notizie, ancor di più se riguardano un centro, come quello di Lenola, dove la comunità vive da anni serena e coesa. Fatti come questo dimostrano come gli investimenti sulla sicurezza ma anche su una sempre maggiore sensibilizzazione ed educazione civica debbano rappresentare una priorità a ogni livello di governo”.

Anche Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio, ha voluto esprimere un commento su quanto accaduto:

“Intendo esprimere la mia piena solidarietà e totale vicinanza al sindaco di Lenola, Fernando Magnafico per il gesto vile e intimidatorio di cui è stato vittima. Siamo davanti ad un atto ignobile e da condannare. E’ necessario far lavorare gli inquirenti per far luce sull’evento. Mi auguro che le forze dell’ordine accertino le dinamiche dell’incendio dell’auto ed individuino gli eventuali responsabili. Apprendo infatti che dai rilievi sembrerebbero emergere elementi che lascerebbero pensare che le fiamme siano di natura dolosa. Ogni forma di attacco alle persone è deprecabile e quindi non si può tollerare. Una cosa è certa, non bisogna mai abbassare la guardia nella ricerca e nella tutela della legalità. Al sindaco Magnafico e alla sua famiglia va il mio affetto e la mia totale vicinanza in questo difficile momento”.

- Pubblicità -
Exit mobile version