Home Cronaca Violenze continue contro moglie e figli, 50enne in manette: finisce un incubo

Violenze continue contro moglie e figli, 50enne in manette: finisce un incubo

Arrestato il 50enne pregiudicato accusato di comportamenti aggressivi e minacciosi in ambito familiare, reiterati nel tempo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Latina – Sono stati gli agenti della Squadra Volante di Latina a dare esecuzione ad un provvedimento di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale – Ufficio Esecuzioni Penali. A finire in galera arresto un 50enne pregiudicato, per la violazione alla misura alternativa a cui era sottoposto.

L’uomo, già condannato con sentenza definitiva per reati legati alle sostanze stupefacenti, si rendeva responsabile di comportamenti aggressivi e minacciosi in ambito familiare. Comportamenti ripetuti nel tempo, anche a causa dell’abuso di sostanze alcoliche. Intimidazioni nei confronti dei familiari che portavano anche al danneggiamento di oggetti e suppellettili dell’abitazione familiare.

“Proprio a causa di tali condotte intimidatorie – si legge nella nota della Questura – poste in essere dall’uomo, la moglie, insieme ai figli minori, era costretta ad abbandonare il domicilio domestico al fine di sottrarsi alle continue e ripetute vessazioni.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso un Istituto di pena a disposizione della competente Autorità giudiziaria”.

- Pubblicità -
Exit mobile version