Home Cronaca Latina – Restano critiche le condizioni dell’anziano investito ieri dal tir

Latina – Restano critiche le condizioni dell’anziano investito ieri dal tir

L'investimento ieri a Latina. Il ferito, di 88 anni, lotta tra la vita e la morte ma le ferite riportate potrebbero essergli fatali

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Resta ricoverato in condizioni decisamente gravi l’uomo che ieri, intorno alle 14, è stato investito da un tir a Latina mentre attraversava la strada. Lo scontro all’altezza dell’incrocio tra via Romagnoli, via Villafranca e viale Giulio Cesare, nella zona delle autolinee. Il ferito, 88 anni, attraversava in bicicletta sulle strisce pedonali è avvenuto l’impatto.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime tanti che hanno assistito alla scena tra automobilisti e studenti che a quell’ora affollano l’hub di Cotral per tornare a casa dopo scuola. L’88enne ha perso molto sangue e si trova ricoverato all’ospedale di Latina anche se non sembrano molte le possibilità che possa farcela.

Per quanto riguarda l’autista del tir, scioccato da quanto accaduto, ha riferito di essere sicuro di essere passato col semaforo verde. Proprio questa circostanza dovrà essere accertata dalle indagini condotte dalle forze dell’ordine.

Il ferito pare abiti nella zona di via Piave e probabilmente stava facendo ritorno a casa. La bicicletta è stata sequestrata.

- Pubblicità -
Exit mobile version