Home Cronaca Latina, positiva all’alcoltest durante un controllo: denunciata 36enne

Latina, positiva all’alcoltest durante un controllo: denunciata 36enne

I Carabinieri hanno fermato la donna durante un controllo. Ritirata la patente dopo l'accertamento: tasso alcolemico oltre i limiti di legge

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una 36enne residente a Latina è stata denunciata dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina per guida in stato di ebbrezza alcolica al termine di un controllo effettuato nella notte tra martedì e mercoledì.

Fermata durante un posto di controllo

L’episodio si è verificato nel corso di un servizio di controllo del territorio. I militari dell’Arma hanno fermato la donna mentre era alla guida di un’autovettura intestata a terzi e hanno deciso di sottoporla agli accertamenti previsti dalla normativa.

Tasso alcolemico oltre il limite consentito

Gli esami effettuati dai Carabinieri hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge, facendo scattare il deferimento all’Autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Contestualmente, i militari hanno proceduto anche al ritiro della patente di guida intestata alla donna.

Indagini in corso

Come previsto dalla normativa, il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e nei confronti dell’indagata vale il principio di non colpevolezza fino a eventuale sentenza definitiva.

- Pubblicità -
Exit mobile version