Home Cronaca Latina, la Polizia rafforza i controlli nel weekend: denunce e un’espulsione

Latina, la Polizia rafforza i controlli nel weekend: denunce e un’espulsione

Un 58enne denunciato per aver imbrattato un muro con vernice spray, uno per droga e un cittadino straniero trasferito al CPR

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Polizia di Stato – Questura di Latina prosegue senza sosta i servizi ad “Alto Impatto” nelle cosiddette zone rosse del capoluogo, affiancando a queste attività un rafforzamento dei controlli nel fine settimana su tutto il territorio cittadino.

L’obiettivo è duplice: prevenire reati, contrastare comportamenti illeciti e rafforzare la percezione di sicurezza tra i cittadini, attraverso una presenza costante e visibile delle forze dell’ordine.

Vandalismo in centro: denunciato un 58enne

Nel corso dei controlli, gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato un uomo di 58 anni, ritenuto responsabile dell’imbrattamento con vernice spray del muro del Palazzo dell’Intendenza di Finanza, in Piazza del Popolo.

L’episodio è stato accertato durante i servizi di vigilanza svolti nelle aree centrali della città.

Droga: denunciato un 32enne già noto alle forze dell’ordine

Nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato denunciato un 32enne, già conosciuto dalle forze di polizia, trovato in possesso di circa 3 grammi di cocaina, detenuta ai fini di spaccio.

Immigrazione irregolare: trasferimento al CPR di Bari

Nel quadro più ampio delle operazioni di prevenzione e contrasto all’immigrazione clandestina, la Polizia di Stato ha inoltre accompagnato un cittadino egiziano presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari.

L’uomo era destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, già emesso dalle autorità competenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version