Home Sport Latina Calcio, ufficiali Calabrese e Regonesi: Di Livio ceduto al Campobasso

Latina Calcio, ufficiali Calabrese e Regonesi: Di Livio ceduto al Campobasso

Il club nerazzurro rafforza il reparto difensivo con due giovani profili di prospettiva, mentre saluta il centrocampista classe ’97

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Latina Calcio 1932 continua a muoversi con decisione sul mercato, puntellando la difesa con due nuovi innesti e ufficializzando una cessione. Torna in nerazzurro Bernardo Calabrese, mentre arriva in prestito da Bergamo il giovane talento Iacopo Regonesi. Saluta invece il club pontino Lorenzo Di Livio, che si trasferisce a titolo definitivo al Campobasso.

Calabrese di nuovo nerazzurro

Classe 2002, Bernardo Calabrese fa ritorno a Latina firmando un contratto biennale. Il difensore centrale aveva già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023, contribuendo al raggiungimento dei playoff con una rete all’attivo. Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, dove ha anche indossato la fascia da capitano, Calabrese proviene dal Campobasso, con cui ha disputato l’ultima stagione nel Girone B di Serie C, collezionando 28 presenze e un gol.

Regonesi, un talento in arrivo dall’Atalanta

Altra novità per il pacchetto arretrato è l’arrivo di Iacopo Regonesi, difensore mancino classe 2004, prelevato in prestito dall’Atalanta. Nato a Bergamo, Regonesi è cresciuto nel vivaio della “Dea”, salendo fino alla formazione U23. Considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale, ha già maturato esperienze in Serie C con Renate e Clodiense. Nel 2023 ha conquistato il titolo di Campione d’Europa con l’Italia Under 19, al fianco del portiere nerazzurro Davide Mastrantonio.

Di Livio saluta

Contestualmente, il club ha annunciato la cessione a titolo definitivo del centrocampista Lorenzo Di Livio al Campobasso. Il Latina ha voluto ringraziare il giocatore per la professionalità e il contributo dato durante il suo periodo in maglia nerazzurra, augurandogli le migliori fortune per il futuro.

- Pubblicità -
Exit mobile version