Pamela Gabrielli ed Emanuele Battaglia, uniti nella vita privata e nello sport si aggiudicano il 2° posto in due diverse gare podistiche il 5 e 6 luglio.
La Jennesina è una delle gare più impegnative e più attese nel panorama podistico di questo periodo, presenta un’altimetria di tutto rilievo con partenza dai Monasteri Benedettini a circa 500 mt di quota per poi salire per circa 7 km attraverso il Parco dei Monti Simbruini fino a quota 850 mt per poi ridiscendere per 2,5 km fino al cuore della bellissima cittadina di Jenne con i residenti pronti ad applaudire i runners e coccolarli con un meraviglioso ristoro finale.
Tra i 272 giunti al traguardo c’erano anche 3 fortissimi atleti dell’ASD Runforever Aprilia tutti a premio e precisamente Pamela Gabrielli 2^ donna assoluta, Emanuele Battaglia 3° di categoria, e Claudio Cordella 4° di categoria.
Il giorno seguente si è disputata la 1^ edizione del Trail Monte Artemisio, una 11,4 km da percorrere tra le gole intarsiate nella roccia vulcanica, sterrato ed alberato con salite fino a toccare gli 850 mt. Davvero un percorso impegnativo per i 254 atleti che vi hanno preso parte.
Anche qui la Società apriliana ha ben figurato con Emanuele Battaglia 2° assoluto e Gianluigi Bianchini 13° e 4° nella categoria SM45.
Le sfide podistiche attraggono i nostri atleti che anche con il caldo non rinunciano a gareggiare.