Home Cronaca La dea bendata bacia il sud pontino, vinti 59mila euro al Lotto

La dea bendata bacia il sud pontino, vinti 59mila euro al Lotto

Colpo grosso a Gaeta: un giocatore centra un terno da 45mila euro, a cui si aggiungono altri 14mila euro vinti nello stesso punto vendita

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La fortuna bacia Gaeta, dove nell’estrazione del Lotto di sabato 5 luglio è stata centrata la vincita più alta del concorso: un terno da ben 45.000 euro. La schedina vincente è stata giocata in un punto vendita situato in Vico XII Lungomare Caboto, confermando la città pontina come protagonista del weekend.

Ma non finisce qui: nello stesso esercizio sono stati vinti anche 14.375 euro grazie a tre ambi e un ulteriore terno, portando il totale delle vincite realizzate nel locale a oltre 59.000 euro in un solo concorso.

Il Lazio si conferma una regione particolarmente fortunata nelle ultime estrazioni del Lotto, quelle di venerdì 4 e sabato 5 luglio 2025, con vincite complessive pari a 106.029 euro. Secondo quanto riportato da Agipronews, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,1 milioni di euro a livello nazionale, portando il totale da inizio anno a 683,9 milioni di euro.

- Pubblicità -
Exit mobile version