Home Cronaca Investito sulla Migliara 58 a Terracina, si è costituito il pirata della...

Investito sulla Migliara 58 a Terracina, si è costituito il pirata della strada

I fatti erano avvenuti nelle prime ore del 25 dicembre. Nei guai un 29enne che dopo l'investimento non si era fermato a dare i primi soccorsi

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma alle prime luci dell’alba della mattina di Natale con un investimento mortale sulla Migliara 58 nel territorio di Terracina. Fin dalle prime ricostruzioni, la vittima un uomo indiano di 68 anni, era stato investito mentre si trovava in bicicletta da un’automobile che non si era fermata dopo il fatto.

Sul posto gli agenti della Stradale per i rilievi e per avviare le indagini, mentre gli uomini del 118 chiamati in causa per tentare di salvare la vita allo straniero non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Mentre gli uomini della Polizia hanno cercato di mettere insieme i pezzi del puzzle, questo si è risolto da solo. Un 29enne del posto si è costituito raccontando, in compagnia del suo legale, lo stato di shock che lo ha portato a non fermarsi a prestare i soccorsi imposti per legge.

Il giovane, adesso, dovrà rispondere oltre che di omicidio stradale, anche di omissione di soccorso. A sua discolpa, tra le lacrime del racconto dinanzi alle forze dell’ordine, il 29enne avrebbe anche parlato di condizioni meteo particolari legate ad una pioggia intensa.

Purtroppo, al di là dell’ultimo caso di cronaca sulle strade pontine, per di più nelle prime ore del giorno di Natale, quanto accaduto riaccende l’attenzione anche su un’altra questione: quella di ciclisti e pedoni sulle strade principali e secondarie del territorio pontino. Specie nelle ore buie della mattina e del pomeriggio-sera. Quanto avvenuto sulla Migliara 58 purtroppo, non è che l’ultimo drammatico episodio di cronaca di questo tipo.

- Pubblicità -
Exit mobile version