Quella di ieri è stata una domenica funestata da gravi incidenti stradali. Oltre a quelli che si sono verificati su strada Santa Maria e su “Le Coste” a Sezze, un altro brutto episodio si è verificato nella zona di Sabaudia.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio, quando un pedone è stato investito da un’auto non lontano da Torre Paola. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo, un cittadino calabrese di 30 anni, fosse appena risalito dalla spiaggia.
A causa dell’impatto, il 30enne avrebbe riportato un trauma cranico e ferite alla testa. Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi, con i sanitari del 118 che sono giunti sul posto per intervenire. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza. L’uomo è stato poi trasferito al Gemelli di Roma dove si trova attualmente in prognosi riservata.
Per gli accertamenti e per chiarire la dinamica dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale di Sabaudia. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze di chi ha assistito all’incidente, compresi i passeggeri dell’auto, che si sono subito fermati per prestare soccorso.