Home Cronaca Investito da un treno sulla Bologna-Venezia: perde la vita il formiano Attilio...

Investito da un treno sulla Bologna-Venezia: perde la vita il formiano Attilio Franzini

L'incidente si è verificato intorno alle 4:30 nelle vicinanze della stazione di San Giorgio di Piano, nel bolognese. Indagini in corso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si chiamava Attilio Franzini, 47enne di Formia, l’uomo che ha perso la vita in seguito a un incidente sulla linea ferroviaria Bologna-Venezia. L’uomo è morto dopo essere stato investito da un convoglio che viaggiava sulla linea, anche se la dinamica di questo tragico incidente è ancora tutta da accertare ed è al vaglio degli inquirenti, con anche l’intervento sul posto dell’Autorità Giudiziaria.

Il dramma si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì, sembrerebbe intorno alle ore 4:30, nelle vicinanze della stazione di San Giorgio di Piano, nel bolognese. Franzini era in servizio per una ditta appaltatrice esterna a Rete Ferroviaria Italiana. Durante tutti i rilievi e le operazioni i treni Alta Velocità e Intercity sono stati instradati su percorsi alternativi e hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 60 minuti. Il traffico è stato riattivato poi intorno alle ore 9.

Incredula la famiglia di Franzini e l’intera comunità di Formia che si è risvegliata sotto shock una volta appresa questa terribile notizia.

- Pubblicità -
Exit mobile version