Home Cronaca Investito a piedi su strada Litoranea, ferito un 80enne

Investito a piedi su strada Litoranea, ferito un 80enne

L'impatto si è verificato a poca distanza dal centro abitato di Borgo Sabotino. L'uomo trasportato in ospedale in codice rosso per dinamica

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Questo pomeriggio su strada Litoranea si è verificato un incidente che ha visto coinvolti un’auto e un pedone. L’impatto si è verificato a poca distanza dal centro abitato di Borgo Sabotino. Secondo le ricostruzioni, una Fiat Panda condotta da una donna di circa 40 anni sarebbe entrata in collisione con un uomo di circa 80 anni che camminava a piedi, anche se la dinamica è ancora tutta da accertare.

Immediatamente è scattato il protocollo dei soccorsi, con un’ambulanza che si è precipitata sul posto per verificare le condizioni dell’uomo. Da quello che si apprende avrebbe riportato alcune ferite ed è stato trasportato in ospedale con un codice rosso per dinamica, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’impatto è stato comunque violento, perché emerge un danno importante al parabrezza della vettura, profondamente danneggiato dal lato del guidatore.

Presenti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso il tratto al traffico per effettuare tutti i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.  

- Pubblicità -
Exit mobile version