Home Cronaca Investita la notte prima della maturità: ferita una ragazza

Investita la notte prima della maturità: ferita una ragazza

Latina - Una giovane studentessa è stata centrata da un'auto pirata che poi si è dileguata senza prestare soccorso. Rintracciato il conducente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una delle notti più importanti della sua vita si è invece trasformata in un incubo per una ragazza del capoluogo che nella tarda sera di domenica è stata travolta da un’auto pirata che non si è neanche fermata per soccorrerla. La mattina seguente avrebbe dovuto sostenere la prova orale dell’esame di maturità.

Il fatto è avvenuto in una delle traverse di via Romagnoli: secondo le prime ricostruzioni la ragazza è stata centrata mentre stava attraversando la strada da un’utilitaria che si sarebbe poi dileguata continuando la sua corsa. La giovane è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 ed è entrata al pronto soccorso del Santa Maria Goretti con delle lesioni al bacino e alcune contusioni.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Latina che hanno condotto i rilievi. Il conducente dell’auto pirata è stato poi rintracciato: per lui è stato ipotizzato il reato di omissioni di soccorso e lesioni.

La ragazza è tuttora ricoverata presso il nosocomio pontino, le sue condizioni sarebbero stabili e appena si sarà ripresa potrà sostenere l’ultima prova dell’esame di maturità.

- Pubblicità -
Exit mobile version