Home Cronaca Investe un pedone e scappa, ma poi si costituisce

Investe un pedone e scappa, ma poi si costituisce

Latina - L'incidente avvenuto alle 18 di ieri su via del Lido, 50enne trasportato al pronto soccorso in codice rosso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un incidente si è verificato ieri sera su via del Lido, dove un uomo è stato investito da un automobilista che si è poi dato alla fuga senza preoccuparsi di fermare la corsa per prestare i primi soccorsi al malcapitato, scegliendo poi di confessare autonomamente l’accaduto poco dopo alle forze dell’ordine.

Alla guida di una vettura un 78enne: non è ben chiaro come quest’ultimo sia finito nella traiettoria del 50enne che, poco dopo le 18, percorreva a piedi la pista ciclabile di via del Lido, nello specifico all’altezza dell’incrocio con Strada Nascosa. Tuttavia l’automobilista ha scelto di scappare lasciando l’uomo, che già soffriva di patologie pregresse, a terra in condizioni gravi.

Soccorso dai sanitari, con a seguito l’automedica, il 50enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso mentre sul posto la Polizia Stradale ha condotto i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti, avviando le indagini per risalire all’identità dell’automobilista. Indagini che si sono interrotte quando il 78enne ha deciso di contattare le forze dell’ordine confessando l’accaduto. Dopo aver dato la sua versione, con il sequestro dell’automobile, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

- Pubblicità -
Exit mobile version