Campobasso – Un terribile incidente stradale è avvenuto a Montenero di Bisaccia, dove è morta una giovane donna di 25 anni, incinta all’ottavo mese. La ragazza stava tornando a casa con il compagno e un minore dopo aver festeggiato proprio il suo 25esimo compleanno.
L’auto su cui viaggiavano si è ribaltata lungo la strada provinciale 55 e la donna è morta sul colpo, insieme al bambino che portava in grembo. Il compagno e il minore sono stati trasportati all’ospedale San Timoteo di Termoli e sono ricoverati, ma non sono in pericolo di vita. Lo riporta la stampa nazionale.
I vigili del fuoco di Termoli hanno lavorato per estrarre il corpo della donna dall’auto incidentata, utilizzando cuscini pneumatici per sollevare il veicolo. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e il corpo della vittima è ora a disposizione della magistratura di Larino. L’incidente ha scosso la comunità locale e ha lasciato sgomenti i familiari e gli amici della giovane, in preda ad uno strazio senza fine.