Un gravissimo incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale 156 dei Monti Lepini VAR, nella zona di Ceriara, nel territorio di Priverno. Secondo una prima ricostruzione, due mezzi sono entrati in collisione tra loro, una cisterna per il trasporto del latte e una BMW. L’impatto tra i due veicoli è stato molto violento, con la cisterna che è finita fuori strada, mentre la berlina tedesca si è completamente distrutta nella parte anteriore.
Sul posto è stato necessario l’intervento del 118 per soccorrere le persone rimaste ferite nell’impatto. Vista la gravità della situazione è stato predisposto anche l’intervento dell’eliambulanza per un trasporto di emergenza in ospedale. Secondo le prime informazioni disponibili, sarebbero almeno due le persone rimaste ferite.
Il conducente della BMW sarebbe un uomo di Latina, trasportato in eliambulanza a Roma. Ferito e ricoverato al Goretti anche il conducente del mezzo pesante, un uomo di Villa Santo Stefano che lavora per un’azienda di Ferentino.
La strada è stata chiusa al traffico per permettere lo svolgimento di tutte le operazioni di soccorso in sicurezza e per la raccolta dei rilievi. La dinamica dell’impatto è ancora tutta da chiarire e al vaglio delle forze dell’ordine intervenute.