Home Cronaca Incidente tra un pullman di linea e un’utilitaria, traffico in tilt nel...

Incidente tra un pullman di linea e un’utilitaria, traffico in tilt nel centro di Latina

Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Locale per gestire la situazione e regolare il traffico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente spettacolare ma fortunatamente senza gravi conseguenze quello avvenuto questa mattina nel centro di Latina, precisamente su via Emanuele Filiberto verso Piazza del Popolo. L’incidente ha coinvolto un pullman di linea e una Fiat 500. La giovane alla guida dell’utilitaria ha vissuto momenti di forte spavento. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Locale per gestire la situazione e regolare il traffico. La strada è stata chiusa temporaneamente per consentire le operazioni di messa in sicurezza e la rimozione dei veicoli coinvolti.

I conducenti diretti verso il centro città sono stati costretti a una deviazione, con una svolta obbligatoria prima del punto dell’incidente in via Massimo D’Azeglio. Il sinistro ha causato disagi alla circolazione e attirato l’attenzione di numerosi passanti. La dinamica esatta dell’incidente è ora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. Due passeggeri che viaggiavano sul bus sarebbero caduti sul pavimento del mezzo, richiedendo l’intervento dei soccorsi.

- Pubblicità -
Exit mobile version