Un uomo ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla Monti Lepini, alle porte di Latina. Secondo le prime ricostruzioni, un violento scontro tra l’auto della vittima e un autocompattatore dei rifiuti è risultato fatale.
Il dramma si è verificato a poca distanza dall’incrocio con strada Bassianese, con entrambi i mezzi che viaggiavano in direzione di Borgo San Michele. Dopo l’urto l’auto è poi finita in testacoda fermandosi sulla banchina al lato opposto della strada.
Si sono purtroppo rivelati inutili tutti i tentativi dei sanitari del 118 di salvare la vita dell’uomo. I soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Per chiarire la dinamica di questo nuovo incidente mortale sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Latina, chiamati a raccogliere rilievi ed eventuali testimonianze.
Gli agenti si sono anche occupati della viabilità, con la strada chiusa al traffico per permettere lo svolgimento di tutte le operazioni di soccorso e analisi in completa sicurezza.