Home Cronaca Incidente sulla Pontina alle porte di Roma, traffico in tilt

Incidente sulla Pontina alle porte di Roma, traffico in tilt

A ridosso dell’uscita Laurentina, proprio alle porte di Roma, sono entrate in collisione tre vetture. Diversi i chilometri di coda

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un violento incidente, all’apparenza senza feriti, sta mettendo in crisi la regolare circolazione sulla 148 “Pontina” in entrambe le direzioni. A ridosso dell’uscita Laurentina, proprio alle porte di Roma, 3 vetture (due Volkswagen Golf e una Ford C Max) si sono scontrate finendo la loro corsa anche all’interno della stessa carreggiata.

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati gli agenti della Polizia di Roma Capitale, che si stanno occupando della messa in sicurezza dell’area e stanno cercando di far defluire il traffico, particolarmente congestionato anche prima del sinistro, con molti che avevano approfittato della bella giornata di sole per trascorrere la domenica a Roma.

La coda di veicoli in attesa che la situazione torni alla normalità, per il momento è di circa 2 chilometri, in entrambe le direzioni e sui social sono in molti a segnalare l’ennesimo problema di un tratto di strada purtroppo non nuovo a situazioni come quella odierna.

- Pubblicità -
Exit mobile version