Home Cronaca Incidente sulla Litoranea, la vittima è Giovanni Tonini

Incidente sulla Litoranea, la vittima è Giovanni Tonini

L'uomo era in sella al suo scooter quando è avvenuto l'incidente. Aveva 51 anni, originario di Terracina ma residente a Latina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il tragico incidente avvenuto questo pomeriggio sulla Litoranea a Borgo Grappa ha spezzato la vita di Giovanni Tonini. L’uomo, 51 anni di Terracina ma residente a Latina, era in sella al suo scooter quando è avvenuto il sinistro fatale. Nello scontro, con una dinamica ancora tutta da ricostruire, sono rimasti coinvolti quattro mezzi, lo scooter con in sella il 51enne, due suv e un furgone.

Purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare, nonostante tutti i tentativi messi in atto dai medici per salvargli la vita. Giovanni Tonini lascia la moglie e un figlio. Ferite altre due persone. Uno di essi, un 65enne, è stato trasportato in eliambulanza a Roma, mentre un 55enne è ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina.

Sul posto, per cercare di chiarire la dinamica sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Latina. Questi hanno effettuato i rilievi e raccolto tutti gli accertamenti necessari. La strada è rimasta chiusa al traffico diverso tempo per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso in tutta sicurezza.

- Pubblicità -
Exit mobile version