Home Cronaca Incidente mortale, ad Anagni: marito e moglie deceduti sul colpo. Coinvolta anche...

Incidente mortale, ad Anagni: marito e moglie deceduti sul colpo. Coinvolta anche una famiglia di Aprilia

A perdere la vita sono stati Giovanni Celletti, 82 anni, e la moglie Vincenza Saccucci, 78 anni, entrambi residenti a Piglio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Emergono i primi dettagli sulla tragedia avvenuta nel pomeriggio di oggi ad Anagni. Intorno alle 16.30, sulla SR 155 “Raccordo di Fiuggi”, nel tratto che prende il nome di via Anticolana al chilometro 4, in località Badia, si è verificato un grave sinistro stradale che ha coinvolto quattro autovetture. Il bilancio è pesantissimo: due persone hanno perso la vita, mentre altre due sono rimaste ferite in modo serio ma non sarebbero in pericolo di vita.

Tra i veicoli coinvolti una Toyota condotta da un 67enne di Aprilia, rimasto ferito e trasportato all’ospedale “Spaziani” di Frosinone in condizioni non gravi. A bordo con lui viaggiavano la moglie, la figlia e la nipotina di 7 anni: per loro nessuna conseguenza.

A perdere la vita sono stati invece Giovanni Celletti, 82 anni, e la moglie Vincenza Saccucci, 78 anni, entrambi residenti a Piglio. I due viaggiavano a bordo di una Fiat Punto condotta dall’anziano. In auto con loro anche la figlia 56enne, trasferita in codice rosso al Policlinico Policlinico Gemelli di Roma: le sue condizioni sono serie ma non risulterebbe in pericolo di vita.

Coinvolta nell’incidente anche un’altra Fiat Punto, guidata da una 54enne di Fiuggi, trasportata in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata: anche per lei, fortunatamente, non si segnalano condizioni critiche. Illeso invece un 52enne di Frosinone alla guida della quarta vettura coinvolta, anch’essa una Fiat Punto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza dell’area. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti dell’Arma. La notizia ha rapidamente raggiunto le comunità di Piglio e dei centri limitrofi, sconvolte per la perdita della coppia di coniugi. Una domenica di sangue, l’ennesima, sulle strade della provincia di Frosinone.

- Pubblicità -
Exit mobile version