Home Cronaca Incidente frontale tra auto e camion sull’Appia: muore una donna, ferita la...

Incidente frontale tra auto e camion sull’Appia: muore una donna, ferita la sorella

Lo scontro all'altezza di Borgo Faiti. Nulla da fare per la donna al volante dell'auto. In ospedale in codice rosso la sorella

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragico incidente questa mattina sull’Appia all’altezza di Borgo Faiti. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle ore 10, per cause ancora tutte da accertare, un camion e un’utilitaria sono entrati in collisione frontalmente, con l’impatto che purtroppo non ha scampo alla donna alla guida dell’auto rimasta coinvolta. Accanto a lei viaggiava la sorella, rimasta ferita e trasferita in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti.

Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente, con lo scontro tra i due mezzi che è stato particolarmente violento. I sanitati del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso della donna al volante dell’auto, soccorrendo poi la sorella. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale insieme a quelli della Squadra Volante per effettuare i rilievi e bloccare il traffico. Necessario anche il supporto dei Vigili del Fuoco. Per permettere lo svolgimento di tutte le operazioni in sicurezza è stato necessario chiudere il tratto dell’Appia dove si è verificato l’incidente, con la presenza degli uomini dell’Anas.

- Pubblicità -
Exit mobile version