Home Cronaca Incidente domestico, perde la vita il 95enne Fernando Peretti

Incidente domestico, perde la vita il 95enne Fernando Peretti

Terracina - Per cause ancora da chiarire l’uomo sarebbe rimasto ferito dalle fiamme del fornello mentre era intento a cucinare

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non c’è stato nulla da fare per Ferdinando Peretti, 95enne di Terracina, elitrasportato al Sant’Eugenio di Roma a causa delle ustioni che si sarebbe procurato mentre stava cucinando. L’episodio è avvenuto ieri, nel suo appartamento di via Giansanti. Per cause ancora da chiarire l’uomo sarebbe rimasto ferito dalle fiamme del fornello mentre era intento a cucinare. Immediatamente sono scattati i soccorsi, con l’intervento dei sanitari del 118 che hanno inizialmente indirizzato l’uomo verso l’Ospedale Fiorini di Terracina e degli operatori dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina.

A causa delle ferite riportate per l’uomo è stato disposto l’elitrasporto all’ospedale romano, dove purtroppo è deceduto. Sul posto i Vigili del Fuoco si sono accertati di spegnere le fiamme che avrebbero potuto in poco tempo propagarsi per tutto l’appartamento. L’uomo era molto conosciuto a Terracina e in passato era stato insignito come Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sandro Pertini.

- Pubblicità -
Exit mobile version