Un ragazzo 28enne di nazionalità tunisina ha perso la vita quest’oggi a causa di un incidente stradale a San Felice Circeo. Il tragico sinistro si è verificato poco prima dell’ora di pranzo, intorno alle 12:30 su via Roma, nel tratto di strada che da “La Cona” porta al centro storico.
L’uomo era in sella al suo scooter, uno Yamaha TMAX 500, quando è avvenuto l’incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di San Felice Circeo, coordinati dal comandante Mauro Bruno, chiamati ad effettuare i rilievi e gli accertamenti per definire l’esatta dinamica.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, con i sanitari del 118 che hanno messo in atto ogni tentativo per cercare di salvare la vita del giovane, con l’ausilio anche di un’automedica e con l’attivazione dell’elisoccorso. Purtroppo, tutti gli sforzi sono risultati vani, con il 28enne che è deceduto sul luogo dell’impatto. L’eliambulanza, quindi, è ripartita senza trasportare nessuno.
Su ordine della Procura della Repubblica di Latina, con il magistrato di turno è stata autorizzata la rimozione della salma e la restituzione alla famiglia.