Home Cronaca Incidente a Latina durante un inseguimento, due feriti

Incidente a Latina durante un inseguimento, due feriti

Il sinistro al semaforo: un'auto si ribalta, ma ad avere la peggio le due agenti. Fugge una persona a bordo di uno scooter

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un inseguimento che finisce male. É questo il bilancio del sinistro che si è consumato nel pomeriggio di oggi, 6 gennaio, a Latina, precisamente all’incrocio tra viale Kennedy e viale Vespucci.

Ad avere la peggio due agenti della Polizia Locale che stavano inseguendo un mezzo su due ruote. La rincorsa tra le vie del centro era iniziata quando la persona a bordo dello scooter aveva tentato di darsi alla fuga alla vista dell’auto della polizia municipale.

Nonostante le sirene spiegate, però, un suv che aveva il verde al semaforo non ha arrestato la corsa in tempo, impattando violentemente contro  il mezzo delle forze dell’ordine. 

Ad avere la peggio i due agenti, finiti in ospedali con contusioni e il rischio di possibili fratture. Tra le due, una in condizioni più serie. La persona a bordo del suv, invece, nonostante l’auto si sia semi ribaltata dopo l’impatto, non ha riportato conseguenze.

Sul posto, oltre a diversi mezzi del 118, altre pattuglie della polizia locale per i rilievi e per cercare di raccogliere utili informazioni sul mezzo a due ruote che si è riuscito a dileguare a seguito dello scontro.

- Pubblicità -
Exit mobile version