Home Cronaca Incendio distrugge un locale nel centro storico di Sezze: si indaga

Incendio distrugge un locale nel centro storico di Sezze: si indaga

Il fatto è avvenuto in via Cavour, con i Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento dall'una di notte alle quattro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella notte appena trascorsa un incendio ha ridotto in cenere l’interno di un locale disabitato a Sezze. Il fatto è avvenuto in via Cavour, in pieno centro storico, dove i residenti della zona sono rimasti svegli tutta la notte con ansia e paura a causa di quello che stava avvenendo nell’edificio.

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato al divampare delle fiamme, con i Vigili del Fuoco impegnati dall’una di questa notte fino a oltre le quattro del mattino per domare l’incendio e mettere in sicurezza la zona. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. Dalle immagini sembra emergere uno scenario complicato per il locale, completamente distrutto al suo interno.

Lo stabile in questione era disabitato da tempo. Secondo alcune segnalazioni effettuate dai cittadini alle autorità, all’interno del locale vivrebbero alcune persone senza fissa dimora.

A questo proposito, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri dovranno capire le cause che hanno portato all’innesco dell’incendio, in modo da accertarne la natura.

- Pubblicità -
Exit mobile version