Home Attualità Il Tenente Massimo Marenna trasferito da Fondi a Velletri: il saluto di...

Il Tenente Massimo Marenna trasferito da Fondi a Velletri: il saluto di commiato

Nel nuovo incarico che andrà a ricoprire, l’Ufficiale trasmetterà ai corsisti le esperienze vissute nel territorio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In data odierna il S. Tenente Massimo Marenna, Comandante della Tenenza di Fondi è stato trasferito, quale Comandante/Insegnante di Plotone presso il 2° Reggimento Allievi Marescialli e Brigadieri di Velletri.

L’Ufficiale, originario di Benevento, è giunto a Terracina il 12.04.2023, con incarichi speciali quale collaboratore diretto del Comandante di Compagnia e successivamente ha retto la Tenenza di Fondi dal 03.09.2023 al 19.11.2023, data in cui ha assunto il Comando in S.V. della Compagnia di Terracina, che ha poi ceduto al titolare il 16.06.2024. L’Ufficiale ha partecipato a complesse indagini nel territorio della Compagnia di Terracina, per ultimo a quelle che hanno portato all’arresto dei mandanti dell’attentato incendiario ai danni del sindaco di Lenola, riscuotendo il plauso e l’apprezzamento della Procura di questo Capoluogo e dei superiori.

Nel nuovo incarico che andrà a ricoprire, l’Ufficiale trasmetterà ai corsisti le esperienze vissute nel territorio della Compagnia Carabinieri di Terracina.

Nel corso del saluto di commiato tutti i militari, nel riconoscere le indiscutibili doti umane e professionali, hanno auspicato al S. Tenente Massimo Marenna l’augurio di una fervida e brillante carriera.

- Pubblicità -
Exit mobile version