Home Attualità Il Movimento Strade Sicure di Sperlonga saluta il nuovo Comandante Piero Aragona

Il Movimento Strade Sicure di Sperlonga saluta il nuovo Comandante Piero Aragona

Analogo saluto e ringraziamento rivolge al Comandante interinale della Stazione Maresciallo Marco Ionta per l'attività svolta

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Movimento Strade Sicure, con sede in Sperlonga, in persona del suo Fondatore e Responsabile Dott. Christian Antonio Mitrano, appresa la notizia dell’insediamento del nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Sperlonga Maresciallo Capo Piero Aragona, lo saluta formulandogLi i migliori auguri di buon lavoro ed un sincero benvenuto in territorio sperlongano.

Saluta il precedente Comandante di Stazione Luogotenente Salvatore Capasso ringraziandoLo per il notevole e lodevole impegno effettivamente profuso nel lungo periodo di Comando della Stazione dell’Arma in Sperlonga a tutela della legalità nonché della sicurezza e dell’incolumità degli utenti della strada, porgendogLi i migliori auguri per il Suo nuovo incarico nella Benemerita.

Analogo saluto e ringraziamento rivolge al Comandante interinale della Stazione Maresciallo Marco Ionta per l’attività svolta nel breve periodo al vertice dell’Arma di Sperlonga.

- Pubblicità -
Exit mobile version