Home Cronaca Il grande cuore di Sezze riesce nell’impresa: Mădălin sarà sepolto vicino al...

Il grande cuore di Sezze riesce nell’impresa: Mădălin sarà sepolto vicino al padre

In poco tempo i cittadini e le istituzioni del comune setino si sono attivate per raccogliere la cifra necessaria per coprire il funerale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grazie all’enorme cuore della comunità di Sezze l’obiettivo di una raccolta fondi per garantire a Mădălin la sepoltura vicino al padre è stato raggiunto.

In pochissimo tempo i cittadini e le istituzioni del comune setino si sono attivate per raccogliere la cifra necessaria per coprire il funerale dello sfortunato ragazzo di 22 anni venuto a mancare sabato sera a causa di un malore. Con i soldi raccolti, il corpo di Mădălin è potuto partire alla volta della Romania, per essere sepolto accanto al padre.

Tutti hanno voluto far sentire il proprio contributo, stringendosi nel dolore e donando una piccola somma per aiutare la famiglia. Sono stati acquistati anche alcuni vestiti e tutto il necessario. Come detto, anche le istituzioni non si sono tirate indietro nel momento del bisogno, insieme ad altri connazionali e al supporto di Padre Luciano. Quella del giovane è una tragedia che ha scosso l’intera comunità di Sezze, ma questo gesto dimostra la vicinanza e il calore di un popolo così unito come quello setino.

- Pubblicità -
Exit mobile version