Home Cronaca Guida sotto effetto di sostanze e causa un incidente, denunciato 42enne

Guida sotto effetto di sostanze e causa un incidente, denunciato 42enne

Terracina - Durante le prime fasi in ospedale l’uomo ha tentato di allontanarsi, cercando di far perdere le proprie tracce

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un uomo del posto, classe 1982, coinvolto in un incidente stradale e risultato positivo a sostanze stupefacenti e alcol.

L’intervento degli agenti del commissariato di Terracina è scattato a seguito della segnalazione di un sinistro tra due veicoli. Sul posto, le volanti hanno eseguito i rilievi e attivato le procedure di soccorso. I conducenti coinvolti, tra cui l’uomo denunciato, sono stati trasportati in ospedale sia per ricevere le cure necessarie sia per essere sottoposti agli accertamenti previsti in questi casi.

Proprio durante le fasi iniziali in ospedale, però, l’uomo ha tentato di allontanarsi per eludere i controlli, cercando di far perdere le proprie tracce. Il tentativo è stato però vano: rintracciato dagli agenti, è stato sottoposto agli esami tossicologici, che hanno confermato l’assunzione di cocaina e alcol.

In base agli esiti degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti. Gli agenti hanno inoltre proceduto al ritiro immediato della patente di guida.

- Pubblicità -
Exit mobile version