Home Cronaca Guasto sulla rete idrica a Spigno Saturnia, rubinetti a secco fino alle...

Guasto sulla rete idrica a Spigno Saturnia, rubinetti a secco fino alle ore 18

La società Acqualatina comunica l'interruzione per un problema improvviso in via Ortolani. Tecnici a lavoro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Rubinetti a secco nel comune di Spigno Saturnia per un guasto alla rete idrica che ha lasciato gli abitanti senza acqua. A comunicarlo è la società Acqualatina, che così scrive in una nota:

“Si informa l’utenza che, a causa di un guasto improvviso sulla rete idrica in Via Ortali , nel Comune di Spigno Saturnia è in corso una interruzione idrica che si protrarrà fino alle ore 18:00 di oggi, 11/06/2024.
Le zone interessate sono: Via A. Moro e traverse collegate; Via Zangrilli e traverse collegate; Via Argentara e traverse collegate; Via Pedemontana e traverse collegate; Via Piscinola e traverse collegate; Via G. Leopardi e traverse collegate; Via A. De Gasperi e traverse collegate; Via U. La Malfa e traverse collegate; Via Turrimai e traverse collegate; Via Ortali e traverse collegate; Via Rapella; Via Argentara; Via Papini; Via Strada statale 630; Via fornello; Via Ponaro Coco.

I tecnici Acqualatina sono già al lavoro per risolvere il problema. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083″.

- Pubblicità -
Exit mobile version