Home Cronaca Gravissimo per l’incidente in scooter a Latina, l’automobilista scappa ma ci ripensa...

Gravissimo per l’incidente in scooter a Latina, l’automobilista scappa ma ci ripensa a va in questura

Lo scontro in pieno centro l’altra notte. Un 19enne trasferito a Roma in terapia intensiva, ferita anche la passeggera che viaggiava con lui

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito in maniera molto grave in un incidente stradale che gli è capitato l’altra notte, nelle prime ore di domenica, mentre attraversava il centro di Latina in scooter insieme alla fidanzata sua coetanea. Percorrevano via Pio VI quando una vettura ha tagliato loro la strada, attraversando l’incrocio da via IV Novembre in direzione di piazza San Marco.

A causa dello spaventoso incidente, il conducente del motociclo ha riportato gravissime ferite che hanno richiesto il trasferimento d’urgenza in un ospedale romano dopo un primo ricovero al Santa Maria Goretti. La ragazza a sua volta è stata sottoposta a un intervento chirurgico, poi è finita nel reparto di Ortopedia dello stesso nosocomio pontino.

In seguito all’incidente però l’automobilista che aveva provocato l’incidente è scappato facendo perdere le proprie tracce, salvo presentarsi in Questura la mattina seguente in seguito a un ravvedimento. Ascoltato dai poliziotti della Squadra Volante che avevano rilevato il sinistro, l’uomo ha ammesso i fatti precisando di avere guidato una vettura che in realtà risulta intestata al compagno della madre.

- Pubblicità -
Exit mobile version