Home Sport Giovanili Lions Volley Latina, l’Under 13 sorride nel turno di campionato

Giovanili Lions Volley Latina, l’Under 13 sorride nel turno di campionato

Una vittoria per le formazioni del vivaio nel weekend agonistico: ora si guarda alle prossime sfide con determinazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Altro turno di campionato per le squadre giovanili della Lions Volley Latina, guidata dal presidente Pietro Ferrarese. Un fine settimana nel complesso difficile, nel quale solo l’Under 13 femminile è riuscita a conquistare una vittoria, mentre le altre formazioni sono uscite sconfitte dai rispettivi incontri.

Under 18 femminile superata dal Volley Terracina

Pesante sconfitta interna per l’Under 18 femminile, che ha ceduto nettamente per 0-3 contro il Volley Terracina. Dopo un primo set perso con ampio margine, le ragazze di Latina hanno provato una timida reazione nei parziali successivi, riuscendo a mettere a segno qualche punto utile soprattutto per il morale, senza però riuscire a impensierire concretamente le avversarie. Il prossimo impegno è in programma giovedì 29 gennaio alle ore 21.00 sul campo del Pianeta Volley Aprilia.

Under 13 femminile torna alla vittoria

Segnali positivi dall’Under 13 femminile, che davanti al pubblico di casa ha superato il Volley Monte San Biagio con un netto 3-0, tornando a muovere la classifica dopo alcune prestazioni negative. Grande la soddisfazione per le giovanissime atlete di coach Fortunato, che hanno ritrovato entusiasmo e fiducia. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 1 febbraio alle ore 16.00 sul campo della Kim Volley Pontinia.

Under 16 femminile sconfitta al tie-break

Sconfitta al termine di una gara combattuta per l’Under 16 femminile, che ha ceduto in casa al Pianeta Volley Aprilia per 2-3, riuscendo comunque a conquistare un punto in classifica. Dopo un primo set vinto con sicurezza, le ragazze di coach Ferrarese hanno accusato un passaggio a vuoto che ha permesso alle avversarie di riequilibrare il match. Nuovo vantaggio Lions nel terzo set, seguito però dal pareggio di Aprilia nel quarto e dalla vittoria ospite nel tie-break. Prossimo impegno sabato 31 gennaio alle ore 16.00 contro la Volley School Aprilia.

Prima Divisione maschile condizionata dalle assenze

Sconfitta anche per la Prima Divisione maschile, impegnata sul campo della Volley School Aprilia. I Lions hanno vinto con autorità il primo set, ma nel prosieguo della gara alcune defezioni fisiche hanno costretto coach Bagnara a frequenti cambi di formazione. Aprilia ha così preso il controllo dell’incontro, imponendosi per 3-1. Il prossimo match è in programma domenica 8 febbraio alle ore 17.00, in casa, contro Eagles Volley Ceccano.

Prima Divisione femminile ko contro la capolista

Giornata negativa per la Prima Divisione femminile, sconfitta in casa per 0-3 dal Puntovolley Genzano, che con questo successo ha conquistato la vetta del girone. Le ospiti hanno controllato l’incontro in tutti i set, mentre le ragazze di coach Fortunato, scese in campo con alcune assenze, hanno sofferto soprattutto al servizio e in ricezione, faticando a costruire azioni offensive efficaci. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 8 febbraio alle ore 20.00 contro la Volley School Aprilia.

Risultati della giornata

Nel dettaglio, l’Under 18 femminile ha perso per 0-3 contro il Volley Terracina, l’Under 16 femminile è stata sconfitta 2-3 dal Pianeta Volley Aprilia, l’Under 13 femminile ha vinto 3-0 contro il Volley Monte San Biagio, la Prima Divisione maschile ha ceduto 3-1 sul campo della Volley School Aprilia e la Prima Divisione femminile è stata superata 0-3 dal Puntovolley Genzano.

- Pubblicità -
Exit mobile version