Home Nazionale Giovane donna trovata morta in un cortile, sul cadavere seminudo segni e...

Giovane donna trovata morta in un cortile, sul cadavere seminudo segni e lividi: è giallo

Milano - La vittima, identificata come Aurora Livoli, 19enne di Monte San Biagio, era fuggita di casa circa due mesi fa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Macabra scoperta a Milano, dove il cadavere di una giovane donna è stato rinvenuto nel cortile interno di uno stabile in via Paruta, nella zona Nordest della città. La vittima, identificata come Aurora Livoli, 19enne di Monte San Biagio, era fuggita di casa circa due mesi fa. Al momento del ritrovamento era stata trovata semivestita. – LEGGI QUI

A fare la tragica scoperta è stata la custode del palazzo, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il pubblico ministero di turno, Antonio Pansa, che coordina le indagini avviate dalla Procura di Milano. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di omicidio.

Dai primi accertamenti, la donna presentava diversi lividi sul corpo. Segni che, secondo una prima valutazione, non sembrerebbero direttamente riconducibili alla causa della morte, ma che restano elementi importanti per ricostruire quanto accaduto. Particolare attenzione è rivolta anche ai segni riscontrati sul collo, che potrebbero fornire indicazioni decisive sulle modalità del decesso.

Nel condominio, secondo quanto emerso finora, nessuno sembra conoscere la giovane, circostanza che rende più complessa la ricostruzione delle sue ultime ore di vita. Gli investigatori stanno effettuando i rilievi tecnici e raccogliendo testimonianze, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire le cause della morte e stabilire se il corpo sia stato abbandonato nel cortile dopo il decesso.

L’autopsia, che verrà disposta nelle prossime ore, sarà determinante per fare luce sul mistero che avvolge questa inquietante vicenda

- Pubblicità -
Exit mobile version