Home Attualità Geolier non si presenta, scoppia la polemica all’Explosive festival

Geolier non si presenta, scoppia la polemica all’Explosive festival

All'ultimo minuto il rapper napoletano ha fatto sapere che non avrebbe preso parte all'evento di giovedì sera al Francioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’Explosive festival è stato veramente esplosivo, ma di certo non per la sua riuscita. L’evento che giovedì sera ha portato allo Stadio Francioni i nuovi volti della scena musicale rap e trance, è di fatti finito al centro della polemica per l’artista napoletano Geolier che avrebbe dovuto chiudere la serata ma che, invece, ha dato forfait all’ultimo minuto.

Infatti solo alle 22:30, quindi a manifestazione ormai inoltrata, il rapper ha fatto sapere tramite una nota, diffusa anche attraverso i suoi canali social, che non avrebbe preso parte all’evento presentando anche un certificato medico. Ovviamente il malcontento dei fan è stato forte. In molti, infatti, erano accorsi al Francioni per quello che doveva essere l’artista di punta della serata ricevendo invece un’amara delusione quando hanno capito che il principale cantante per il quale avevano pagato il biglietto non si sarebbe fatto vivo. La società organizzatrice dell’evento si discosta da quanto accaduto e i suoi rappresentanti hanno fatto sapere che anche loro hanno ricevuto la comunicazione dell’assenza dell’artista a evento avviato e che ciò esula totalmente con il loro operato. Insomma, nel bene o nel male, questo festival non è passato inosservato ma di certo saranno forniti ulteriori chiarimenti su questa vicenda.

- Pubblicità -
Exit mobile version