Home Spettacoli e Cultura Gaeta punta sulla musica, dopo i The Kolors ad agosto arriva Enrico...

Gaeta punta sulla musica, dopo i The Kolors ad agosto arriva Enrico Ruggieri

L'esibizione nella città del Golfo in piazza delle Sirene in occasione dei festeggiamenti della Madonna di Porto Salvo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In città, e nei comuni limitrofi, ancora è vivo il ricordo del concerto dei The Kolors a Gaeta di inizio giugno. Un evento che ha permesso ai tanti presenti di ballare e cantare i grandi successi degli ultimi anni della nota band.

La musica aggrega e fa divertire. E così, dopo i festeggiamenti dei Santi Erasmo e Marciano si replica sabato 8 agosto, questa volta con uno storico artista della musica leggera italiana: stiamo parlando di Enrico Ruggeri.

In occasione dei festeggiamenti della Madonna di Porto Salvo, in piazza delle Sirene si esibirà con i suoi più grandi successi alle spalle in oltre 50 anni di carriera e i 45 da solista.

- Pubblicità -
Exit mobile version