Home Cronaca Furto da Mobydick, ladri portano via ingente bottino

Furto da Mobydick, ladri portano via ingente bottino

Latina - Portato a segno il colpo al negozio d'animale del centro commerciale Latinafiori, in corso le indagini dei Carabinieri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono riusciti a portare via un ingente bottino i rapinatori che un paio di notti fa si sono introdotti all’interno del negozio specializzato nella vendita di animali Mobydick, nel centro commerciale Latinafiori.

Il colpo deve essere stato studiato nei minimi dettagli perché i ladri sono riusciti ad introdursi nei locali dell’attività commerciale senza far scattare il dispositivo di sicurezza. Inoltre chi l’ha portato a segno doveva conoscere molto bene la disposizione del locale poiché sapevano dove la cassaforte era posizionata, alla quale sono facilmente riusciti ad arrivare forzando il lucernaio che si trova al di sopra della stanza nella quale era posizionata. Calati al suo interno è bastato poco per portare a termine il furto, aiutati dal fatto che i sensori d’allarme installati in quella stanza lasciavano una zona d’ombra.

Il colpo è stato scoperto solo nel pomeriggio di lunedì. I Carabinieri, dopo aver condotto tutti i rilievi necessari, stanno indagando sul caso.

- Pubblicità -
Exit mobile version