Home Cronaca Furto alla “Pucceria Pontina”: il ladro ripreso dalle telecamere, il video fa...

Furto alla “Pucceria Pontina”: il ladro ripreso dalle telecamere, il video fa il giro del web

Il titolare denuncia l’escalation di episodi simili in centro: “Mai vista tanta insicurezza in 27 anni di attività”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un furto è stato messo a segno nella notte tra il 19 e il 20 agosto nel locale “Pucceria Pontina”, in via Carducci a Latina. Il ladro, ancora ignoto, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del locale mentre agiva con estrema rapidità.

Secondo quanto documentato dal video, l’uomo è entrato in azione intorno alle 2:00, riuscendo a passare sotto il telo d’ingresso per poi dirigersi verso il registratore di cassa. Una volta aperto, ha svuotato completamente il contenuto in contanti, fuggendo subito dopo.

Le immagini del furto sono state pubblicate sui social e in breve tempo hanno fatto il giro del web, venendo condivise da numerosi utenti. Nel video si nota il malvivente, vestito interamente di bianco e con un cappello testa, probabilmente utilizzato per cercare di nascondere il volto alle telecamere.

“In 27 anni di attività – si legge sul profilo Facebook della “Pucceria Pontina” – ne abbiamo viste di cotte e di crude, ma l’insicurezza che viviamo oggi in centro ha raggiunto livelli preoccupanti. P.s. Il post non ha nessuna colorazione politica, c’è solo bisogno di buonsenso perché non se ne può più”.

- Pubblicità -
Exit mobile version