Home Cronaca Frontale tra due auto, ferite madre e figlia

Frontale tra due auto, ferite madre e figlia

Violento scontro su via Nettunense, coinvolte due vetture che hanno riportato danni massicci ma nessuna grave conseguenza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Violento incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, nella notte tra sabato e domenica su via Nettunense, nel tratto che fa parte del territorio comunale di Aprilia, all’altezza della centrale Turbogas di Campo di Carne.

Per cause che sono ancora al vaglio dei Carabinieri, due vetture poco dopo la mezzanotte si sono scontrate frontalmente due vetture: una SsangYong Rexton, dove viaggiavano la mamma di 31 anni e la figlia e una Toyota Yaris con al volante una donna di 48 anni. L’impatto si è rivelato molto violento, tant’è che il suv ha addirittura terminato la propria corsa contro gli alberi che sono ai lati della via Nettunense.

Le due auto hanno riportato danni massicci, ma per fortuna nessuno dei convolti nell’incidente ha riportato ferite gravi. La donna e la figlia sono state trasportate in codice rosso all’ospedale per tenere sotto controllo le condizioni della piccola, che come detto non risultavano preoccupanti.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e per accertare le cause.

- Pubblicità -
Exit mobile version