Home Spettacoli e Cultura Fondi – Riapre il botteghino del teatro con nuovi eventi: arrivano Izzo,...

Fondi – Riapre il botteghino del teatro con nuovi eventi: arrivano Izzo, Battista e Zangrillo. Biglietti in vendita da oggi

Le novità non finiscono qui: nelle scorse settimane il programma era già stato potenziato con un doppio appuntamento per il 20 dicembre

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il nuovo teatro “Nino Canale” di Fondi continua a imporsi come uno dei poli culturali più dinamici del territorio. Dopo l’interesse mostrato mostrato dai nove spettacoli in abbonamento andati sold out, l’amministrazione comunale, in sinergia con ATCL e con la produzione Ventidieci di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno, amplia ulteriormente l’offerta annunciando tre appuntamenti in arrivo nei primi mesi del 2026.

Il cartellone extra-abbonamento si aprirà mercoledì 11 febbraio con l’arrivo della commedia brillante “L’Arte della Truffa”, firmata e interpretata da Biagio Izzo, che porterà sul palco della moderna sala di piazza Rodari un’ondata di comicità partenopea. A seguire, venerdì 20 marzo, il testimone della risata passerà a Maurizio Battista, protagonista di una nuova serata all’insegna dell’ironia. Chiuderà il trittico, sabato 28 marzo, il ritorno alla musica d’autore con una tappa del tour di Michele Zarrillo, in scena con “L’elefante e la farfalla”. Tutti gli spettacoli sono fissati alle ore 21.

I biglietti sono disponibili da oggi, dalle 12, sulla piattaforma Ticketone. Le novità non finiscono qui: nelle scorse settimane il programma era già stato potenziato con un doppio appuntamento previsto per il 20 dicembre, quando il musical “Forza Venite Gente” verrà proposto sia nel pomeriggio che in serata. Contestualmente è stato comunicato anche un cambio nel cartellone abbonamenti: lo spettacolo “Bollicine” di Max Giusti, previsto per il 14 dicembre, è stato annullato a causa di sopraggiunti impegni televisivi dell’artista. Al suo posto arriverà Edoardo Leo con il suo fortunato reading “Ti racconto una storia”, una raccolta di letture semiserie e tragicomiche che l’attore porta in scena con grande apprezzamento di pubblico e critica.

- Pubblicità -
Exit mobile version