Home Cronaca Fondi – Maxi controllo antidroga: un denunciato per spaccio, tre segnalati e...

Fondi – Maxi controllo antidroga: un denunciato per spaccio, tre segnalati e sequestri di stupefacenti

La Polizia di Stato in azione con unità cinofila: identificate oltre 100 persone e trovata droga anche nei cassonetti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella serata di venerdì 23 agosto 2025, la Polizia di Stato – Questura di Latina ha svolto un servizio straordinario di contrasto al traffico e al consumo di stupefacenti nel territorio di Fondi, rispondendo alla crescente domanda di sicurezza espressa dai cittadini.

Le pattuglie del Commissariato di P.S. di Fondi, con il supporto di un’unità cinofila antidroga, hanno identificato 106 persone – di cui 6 straniere – e controllato 21 veicoli. Particolare attenzione è stata riservata alle zone di maggiore aggregazione, con l’identificazione di 25 individui già noti alle forze dell’ordine.

Durante i controlli è stato denunciato un cittadino italiano sorpreso con 80 grammi di droga, tra hashish e marijuana, suddivisi in dosi e ritenuti destinati allo spaccio.

In una piazza del centro cittadino, altri tre giovani sono stati trovati in possesso di hashish e segnalati amministrativamente alla Prefettura di Latina.

Decisivo anche il fiuto del cane antidroga Odina, che ha individuato all’interno di un cassonetto 2 grammi di cocaina e 13 di hashish, verosimilmente abbandonati da qualcuno intimorito dalla presenza degli agenti.

Le attività straordinarie, sottolinea la Questura, saranno ripetute nei prossimi giorni con l’obiettivo di rafforzare il controllo del territorio e contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti in tutta la provincia di Latina.

- Pubblicità -
Exit mobile version